Cerca nel blog

venerdì 16 aprile 2010

Pugni

Quando mi vedi con la faccia scavata e gli occhi che inghiottono il sole nella loro ombra, non mi devi rompere il cazzo.
Se invece sei Tu, devi venire e scavarmi via l'angoscia dal corpo. E poi coricartici sopra e farne il tuo letto. E non prendertela se il mio cuore tira qualche pugno cercando di bussare al tuo.
Puoi anche non aprirgli ma lascialo bussare, finché le sue nocche formeranno un callo e non sentiranno più dolore.
Ma il sangue resta, rappreso.


Chris Palko


7 commenti:

  1. Greta Grossi

    Quanto è bella questa.."E non prendertela se il mio cuore tira qualche pugno cercando di bussare al tuo"..Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  2. Marco Jm Slim

    :) davvero bello, hai imparato bene a gestire pure la punteggiatura ;)

    RispondiElimina
  3. Aris Floyd

    Ciao Chris, mi piace molto l'immagine del cuore che bussa fino a non sentire più il dolore, e mi piace l'immagine del sangue che resta rappreso.

    RispondiElimina
  4. Fuori Luogo

    e a me, nella mia banalità, piace molto che a te questo piaccia (:
    nn riesco ad aggiungere altro stasera

    RispondiElimina
  5. Aris Floyd

    Mi piacciono quelle immagini, che però non sento mie, nel senso che vivo sensazioni diverse da quelle, e perciò anche io non posso che commentare con un misero "mi piace l'immagine..", forse senza capirne la sostanza fino in fondo. Ho comunque apprezzato in qualche modo la forma. Buona serata (:

    RispondiElimina
  6. Francesca Corsaro

    Profonda. E' arduo scavare l'angoscia, tanto che è veramente difficile trovare qualcuno ancora in grado di farlo.

    RispondiElimina