Cerca nel blog

lunedì 5 aprile 2010

Oooh, ma "trip" è così limitante e inflazionato baby.




23.23, nemmeno il tempo di pensare a chi può pensarmi e sono le 23.24. le occasioni non ti danno mai il tempo di capire che sono tali, i deliri ti danno tutto quello che vedi e che desideri, perché desideriamo tutto ciò che vediamo e certi bisogni andrebbero accecati.Intanto si sono fatte le 23.25 e queste righe non hanno un perché, né finale né causale, né anale né vaginale. trip, mentale.
23.26.
23.27, solo perché i dispari hanno più fantasìa. Altri quattro minuti che se ne vanno, chissà dove, navigando a bordo di parole che deragliano.
23.28. Merda, i pari mi hanno fregato di nuovo!

oh e adesso la modifico, rischiando che chi ha messo il mi piace metta il non mi piace.
cosa? cos'è questo? un pronome dimostrativo o forse una domanda ancora più inflazionata di 'trip' o di carpe diem. Cogli l'attimo per un altro trip.

Mi vergono a firmarlo, però sì, Chris Palko, proprio lui. O iO? la 'o' maiuscola di 'iO', a leggere al contrario è palindromo, ho scritto la 'O' maiuscola per questioni di simmetria ma le distanze rovinano le simmetrie. E se una persona non trova il suo posto nel mondo almeno un'altra come lei non lo troverà, perché sarà da sola senza qualcuno dall'altra parte. e se non hai nessuno dall'altra parte non hai altre parti dove andare. Nessun posto è IL tuo, al massimo è UNO dei tuoi. La 'o' di 'o', cinque righe più in su, sembra un'emoticon, sembra descriva le facce tipo di chi leggerà.
ma tu guarda
l'ho modificata di nuovo, sembra il serpente di snake, sembra una base Anticon, sembra la testa di Alice, il delirio di Simone. o il delirio di simone dentro la testa di alice. la genialità di un uomo che cozza nei labirinti di una donna.
di un uomo occorre sapere solo i precedenti amorosi e i precedenti penali, se non ha precedenti penali i precedenti amorosi sono stati poco interessanti e poco amorosi.
Dell'aspetto fisico di un uomo occorre sapere che ha dei muscoli, delle cicatrici e delle iridi a forma di vortice. i muscoli per garantire una carica ormonale che garantisca del buon sesso. le cicatrici per dire che ha qualcosa da raccontare. Le iridi per dire che ha qualcosa da nascondere.

chris Palko o uno a caso di voi? ma Chris Palko è uno a caso di voi!
devo bere

eppure volevo taggare solo simone.

0.05, DISPARI!

21 commenti:

  1. Simone Duranti

    Delirio. Caro Chris, adoro questi trip. Specialmente la conclusione.

    RispondiElimina
  2. Alice Bottini

    sembra di leggere dentro la mia testa e.. ed è fantastico

    RispondiElimina
  3. Paolo Caf Boeri

    ho messo il "mi piace" prima è continuo a rimanere dello stesso parere =)

    RispondiElimina
  4. Laura Mantini

    Aspettavo mi taggassi in questo svarione! :D

    RispondiElimina
  5. Fuori Luogo

    l'ho appena fatto, telepatìa? o teleschizofrenìa?

    RispondiElimina
  6. Laura Mantini

    Lo stavo leggendo! Telepsicofrenìa, per il fatto che sono psicopatica di mio. Yòh

    RispondiElimina
  7. Matteo Zeitgeist Carini

    questa roba è ottima cazzo

    RispondiElimina
  8. Lucio Ebbasta

    ..................

    perchè continui a taggarmi, Fuori Luogo?
    anzi, perchè tagg(h)i?

    ti sto rileggendo, Fuori Luogo. ieri parlavi di anonimato, di Arte pura svincolata dal pregiudizio del rapporto umano. oggi "volevi taggare solo simone" e invece................

    questo sì, che è fuori luogo, Fuori Luogo. fuori luogo rispetto a quello che credevo fosse il tuo modo di essere. non si smette mai di imparararla, la gente.

    (ottime parole, come al solito. ma se prima servivi salmone in piatto di porcellana, adesso sei passato al caviale nel piattino di plastica di topolino, per quanto mi riguarda.

    RispondiElimina
  9. Fuori Luogo

    @lucio: avevo deciso di taggare solo una persona a caso (quel 'Mi vergogno a firmarmi ma sono Chris Palko' era vero, come ogni altro singolo pensiero) e visto che simone aveva commentato tt le ultime note ho pensato a lui, poi ho taggato altri, non c'entra nulla il rapporto umano, ammesso e non concesso che ce ne sia uno.
    Non ho capito tutto il resto.

    RispondiElimina
  10. Lucio Ebbasta

    prova a rileggere dopo aver fatto colazione, magari è soo una carenza di zuccheri

    RispondiElimina
  11. Fuori Luogo

    no, a qnt pare il mio problema di comprensione è ben più grave e radicato

    RispondiElimina
  12. Esprimono apprezzamento:

    Sara Marchini
    Paolo Caf Boeri
    Luisa Boeri
    Marco JM Slim

    RispondiElimina
  13. Greta Grossi

    " sembra la testa di Alice, il delirio di Simone. o il delirio di simone dentro la testa di alice. la genialit... Mostra tuttoà di un uomo che cozza nei labirinti di una donna.
    di un uomo occorre sapere solo i precedenti amorosi e i precedenti penali, se non ha precedenti penali i precedenti amorosi sono stati poco interessanti e poco amorosi."

    ho riletto queste poche righe almeno una decina di volte, eh si, trip mentale. Delirio, caos, Mi piace! Odio leggere di felicità, gioia..amo il delirio, come questa nota..magnifica!

    RispondiElimina
  14. Leandro Beikes

    magari possono rivelarsi semplici attimi di delirio prima di addormentarsi... presumo che chiunque ne abbia qualcuno... beh comunque è un ottimo intervento

    RispondiElimina