Cerca nel blog

mercoledì 14 aprile 2010

Mary Lowe

Chi è questa donna, che timida e insicura si appresta a scrivere queste poche righe?

Ma, sarà davvero una donna, o è solo il frutto di uno stupido sbaglio?


"Mary Lowe è un sogno,"

Mi raccontava un dolce viso al calare della notte. Sembrava essere una melodia malinconica quel suo tono di voce così dolce e pacato.

"Mary Lowe è un'emozione,"

continuava lei, accarezzandomi i capelli.

"Mary Lowe è passione sai?"

Mi guardava, sorridendo nostalgica, ed io notavo l'accendersi del suo sguardo mentre continuava a sognare con me.

"Mary Lowe è una brezza leggera, che spezza il caldo ed opprimente sole, in una giornata di mare.

è un onda, che si abbatte contro la durezza degli scogli, cercando di distruggerli, riuscendo solo a levigarli."

Avevo gli occhi lucidi, e non solo per la febbre. Mi affrettai a nascondere il mio viso tra i suoi seni, trovando una protezione inaspettata, mentre nella mia testa risuonarono quelle parole: "..Cercando di distruggerli, riuscendo solo a levigarli".

"Non piangere" mi sussurrò, e con un dolce bacio sulla fronte si sdraiò accanto a me, chiudendo gli occhi.

Non sapeva di avermi fatto un regalo. Non aveva prezzo quello che avevo ricevuto quella notte.


Quella fu la prima volta che mi parlò di Mary Lowe, la prima volta che nella luna cercai un viso sconosciuto.

Amo Mary Lowe nonostante io non la conosca.

La amo, nonostante io non conosca il suo viso.

Ma un'emozione, per quanto sconosciuta, non si può rinnegare. Io l'amo.

Sì, amo Mary Lowe.

12 commenti:

  1. Stefano Alberti

    A new one, let's read!

    RispondiElimina
  2. Laura Mantini

    < "Non piangere" mi sussurrò, e con un dolce bacio sulla fronte si sdraiò accanto a me, chiudendo gli occhi.

    RispondiElimina
  3. Fuori Luogo

    così confidenziale e così privo di spiegazioni che uccidono ogni sogno. Non ti dice nulla ma ti fa sentire tutt'altro che un estraneo.
    Mi piace.

    Chris

    RispondiElimina
  4. Tommaso Mammone

    mi trasmette speranza..
    e trasmetterne a me nn è cosa facile..
    grazie e complimenti.

    RispondiElimina
  5. Paolo Caf Boeri

    gran scritto! comunica armonia coi sensi e tranquillità =)

    RispondiElimina
  6. è possibile mettere in un paio di parole un sorriso enorme? (:
    Grazie per aver speso qlc vostro minuto a leggere, e per averne regalato a me qualcuno che sa di immenso (:

    RispondiElimina
  7. Federica Leuci

    mooolto molto bello!ti cattura e ti fa rabbrividire..

    RispondiElimina
  8. Matteo Zeitgeist Carini

    speranza..futuro..fiducia nell'amore
    bravo chris ;)

    RispondiElimina
  9. Fuori Luogo

    Matteo non l'ho scritta io, infatti è firmata Mary Lowe (:

    Chris

    RispondiElimina
  10. Francesco Secondo

    sto sognando,complimenti!

    RispondiElimina