Cerca nel blog

sabato 24 aprile 2010

Metamorfosi



Sto seduta fumando la mia sigaretta,
sarà il mio umore, ma oggi mi sento come lei,
anche io mi infiammo mi brucio e alla fine mi consumo
mi trasformo divento fumo per mischiarmi poi con l'aria,
mi sento libera, nella mia immaginazione, libera di volare,
essere respirata, cambiare corpo,
diventare un sospiro o un singhiozzo,
per poi tornare dentro di me.
Sento il mio respiro, sento questo cuore, le sue ferite,
la speranza, come una fenice,
rinascere da queste ceneri.


Belle B.

11 commenti:

  1. Luca Mele

    Ormai scrive chiunque qui sopra...

    RispondiElimina
  2. Fuori Luogo

    noto un tono sprezzante Luca...come mai non approvi?

    Chris

    RispondiElimina
  3. Luca Mele

    mi sfugge lo scopo di questa composizione...forse per questo non la apprezzo come dovrei. Troppi punti di vista diversi ma fin troppo uguali si accalcano in questo posto. Ma non per questo cmq smetterò di leggerli^^
    hai ragione Chris,il mio tono è sprezzante. Come me d'altronde

    RispondiElimina
  4. Fuori Luogo

    boh io penso che l'opportunità di scrivere debbano averla tutti, poi va a gusti, tu sei libero di apprezzare un componimento piuttosto che un altro, uno scrittore piuttosto che un altro, ma questa libertà in qlc modo deve venirti data con l'opportunità di leggerne più di uno

    Chris

    RispondiElimina
  5. Luca Mele

    hai ragione^^ troppo spesso mi sfugge che la libertà di parola non è a senso unico. Resta il fatto che mi sfugge lo scopo di questa composizione

    RispondiElimina
  6. Fuori Luogo
    Fuori Luogo

    beh quello è un tuo giudizio, sacrosanto grazie a dio
    nemmeno le mie note ti piacevano tutte, anzi, una delle primissime nn la apprezzasti, però sei stato così gentile da continuare a seguirmi (:

    Chris

    RispondiElimina
  7. Luca Mele

    Oh si^^
    mi diverte leggere le vostre note e continuerò a farlo anche se alcune non sono di mio gradimento. In fondo io ho gusti strani^^

    RispondiElimina
  8. Martina Fucile

    caro Luca i sentimenti non hanno sempre un senso (direi quasi mai)...

    RispondiElimina
  9. Esprimono apprezzamento:

    Giulia Deborah del Tordello
    Alessandro Fontò
    Erika Griseri
    Sara Marchini

    RispondiElimina