Cerca nel blog

lunedì 26 aprile 2010

Bruci Ancora

Pensieri contorti che viaggiano alla velocità della luce inondano la mia mente.
Appena penso di essermene liberata, ecco che ne arrivano altri, sempre più opprimenti, sempre più soffocanti.
Sempre tu.
Oscillo tra inquietudine e false certezze.
Perchè mi fai questo? E' una lotta continua.
La mia testa grida. Sta esplodendo a forza di dimenarsi tra le tue parole e i tuoi crudeli sorrisi. Non ha più voglia e forza.
Ma un attimo dopo la tua immagine si riforma nella mia mente, da sola, quasi fosse resistente al fuoco del mio cuore.
Stai distruggendo la mia anima. Che ti ho dato a tua insaputa.
Se solo sapessi.
Ma ha un nome tutto questo? Sì.
Un volto? Forse.

D.W.


10 commenti:

  1. Martina Fucile

    cosa c è di più romantico di un po' d' amore inappagato?

    RispondiElimina
  2. Fuori Luogo

    Cosa c'è di più vero anche...

    Chris

    RispondiElimina
  3. Fuori Luogo

    p.s. "la tua immagine si riforma nella mia mente, da sola, quasi fosse resistente al fuoco del mio cuore". Questa mi è piaciuta.

    RispondiElimina
  4. Martina Fucile

    L' amore inappagato è perfetto proprio perchè è cosi lontano dalla realtà.

    RispondiElimina
  5. Fuori Luogo

    Oh forse è la cosa più reale che esista

    Chris

    RispondiElimina
  6. Greta Grossi

    "Stai distruggendo la mia anima. Che ti ho dato a tua insaputa." Adoro questa frase.Complimenti, stupenda davvero

    RispondiElimina
  7. Fuori Luogo

    vorrei anch'io che lo fosse Chris...

    D.W.

    RispondiElimina
  8. Francesco Secondo

    ci piace,assai!preferisco l'amore inappagato e totale che uno ricambiato e sterile..

    RispondiElimina
  9. Paolo Caf Boeri

    mmmmm, qui si parla di amori nascosti e nn ricambiati =D argomento pericoloso e strappalacrime, bel pezzo =)

    RispondiElimina
  10. Marina Vario

    Meravigliosamente vero! adoro il tuo modo di scrivere.
    Bravooooooooooo!

    RispondiElimina