Cerca nel blog

domenica 14 marzo 2010

Chiarimento, soltanto

Io apprezzo sinceramente i vari 'mi piace' e li capisco fin troppo bene.
Anch'io sono pigro, anch'io non riesco a scrivere a comando, anch'io spesso sento di non aver nulla da aggiungere...Ma voi non dovete fare come me.
Quindi se potete integrare con parole vostre le mie andrebbe meglio.
Facciamo conoscere le nostre parole, facciamole incontrare, cozzare, facciamogli fare l'amore, facciamole vivere... perché così potremo vivere anche noi.

Spero

Qui tutti siete scrittori.
Nel mondo ho incontrato solo scrittori Fuori Luogo.
Qui lo siete e per questo non lo siete affatto...


Chris Palko

1 commento:

  1. Sara Marchini

    Mi Piace, Chris Palko o Lauro De Bosis che tu preferisca, la tua voglia di confronto e giudizio. Può darsi che ti porti, un giorno o l'altro, a ricredere in quello che sei. Ormai mi sono convinta anch'io dell'inutilità di sapere la tua identità: le cose che scrivi sono belle a prescindere.

    RispondiElimina