Cerca nel blog

giovedì 25 marzo 2010

Amor di Pietra



ti prego, vieni qui. ne ho bisogno.
ho bisogno di te, ho bisogno di averti qui. di poterti parlare,
di poterti guardare negli occhi, di toccarti, di fare l'amore con te.
ho bisogno di sentirti vicina, le tue mani che intrecciano le mie dita stringendo
il palmo sin sull'orlo della violenza,
col rischio di cadere giù ad ogni sospiro.
ho bisogno di vedere che tutto questo è vero, che la tua pelle è
ancora morbida e le tue labbra ancora sognano le mie.
ho bisogno di te.

Andrea Straniero


18 commenti:

  1. Rouge Dispinzeri

    questi luoghi sono parte della mia vita ...

    RispondiElimina
  2. Paolo Caf Boeri

    Ad un uomo manca sempre qualcosa...molto spesso è una donna...

    RispondiElimina
  3. Sara Marchini

    Ma gli manca perchè senza qualcuno non è nessuno.

    RispondiElimina
  4. Paolo Caf Boeri

    No no io nn intendevo quello...piuttosto potrebbe cercarla solamente per cercare di stravolgere una vita troppo perfetta

    RispondiElimina
  5. Sara Marchini

    Ma allora non sarebbe amore..

    RispondiElimina
  6. Paolo Caf Boeri

    nn è detto...l'amore è qualcosa di necessario, è l'essenza della vita e quindi di conseguenza un'uomo cercherà sempre di stravolgersi la vita tramite esso, nn ne può fare a meno

    RispondiElimina
  7. Sara Marchini

    Ma cercare l'amore per stravolgere la propria vita significa voler perfezionarla e quindi non verrebbero a coincidere amore ed egoismo? O forse l'amore è proprio egoismo? Sono molto cinica se no nsi fosse capito! ;)

    RispondiElimina
  8. Paolo Caf Boeri

    l'amore potrebbe essere una forma di egoismo, ma solo sotto uno sguardo poco attento, cioè è vero che un'uomo può amare solo per cercare di rendere la sua vita perfetta ma amando realmente renderà perfetta anche la vita della dolce compagna

    RispondiElimina
  9. Sara Marchini

    Sì, ma nel momento in cui decidi di stare con una persona è perchè ti fa stare bene quindi poni l'attenzione su te stesso e dopo sul/la compagna/o. Ciò non vuol dire che se l'amore è egoismo sia negativo

    RispondiElimina
  10. Paolo Caf Boeri

    bè ma questa egoismo è la normalità,lo definirei un'istinto primordiale e naturale, ognuno di noi cerca il proprio bene e dopo quello delle persone accanto, appunto è egoista ma nn con cattiveria

    RispondiElimina
  11. Sara Marchini

    Appunto..E' un egoismo indispensabile per tutti

    RispondiElimina
  12. Laura Mantini

    Bravo non mi tagghi in quella che mi piace di più. Ehh, mi scadi! ;)

    RispondiElimina
  13. Fuori Luogo

    Paolo & Sara: vi devo ringraziare, questo è il motivo per cui esiste Fuori Luogo: per far nascere spunti, scambi, condivisioni.

    Laura: Fuori Luogo tagga a caso, salvo rarissime eccezioni. :)

    RispondiElimina
  14. Paolo Caf Boeri

    e io ringrazio te per avermi dato la possibilità di discutere :D

    RispondiElimina
  15. Esprimono apprezzamento:

    Virginia Pia
    Nicolò Ginatta

    RispondiElimina
  16. bella! contrasti di andrea straniero direi...

    RispondiElimina